Tintometro e colori

I colori ci aiutano a vivere meglio, esprimono la nostra personalità e definiscono i nostri spazi. Possono essere caldi, tenui, pastello, squillanti, rilassanti. L’importante, se li usiamo negli spazi in cui si vive, è che siano naturali. Permettono alle pareti di respirare garantendo ambienti asciutti, sani e confortevoli. Per far vivere meglio noi, gli edifici che ci circondano e anche l’ambiente che ci accoglie.

Con ottimi risultati ci affidiamo al Sistema Tintometrico ColorMap di Mapei, con colori che rispettano pienamente questi requisiti in quanto nascono da materiali selezionati. Un Sistema con oltre 1.000 tinte di alta qualità a cui si aggiunge la possibilità di riprodurre efficacemente qualunque altro colore disponibile sul mercato con una gamma di prodotti che spazia dalle finiture per interno fino ai più prestanti rivestimenti a spessore per esterni.

Siamo inoltre in grado di riprodurre con tutti i nostri prodotti tutte le tinte di cartella previste dal Piano del Colore dell’Isola di Procida.

“Dai colore alla tua vita con ZASCO e ColorMap di Mapei

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: