Gestione rifiuti edili da costruzione e demolizione

Gestione, raccolta e trasporto di rifiuti edili

I rifiuti edili da Costruzione e Demolizione sono rifiuti inerti non pericolosi caratterizzati da un basso impatto ambientale e derivanti da demolizioni, scarti di materiali edili e scavi.

La corretta gestione di detti rifiuti e, più in generale, l’operare nel rispetto delle regole della sostenibilità ambientale rappresenta oggi non solo un dovere, ma una necessità.

In quest’ottica, presso la nostra sede, abbiamo realizzato un sito di stoccaggio (Messa in Riserva R13) autorizzato dalla Città Metropolitana di Napoli in uno con il Comune di Procida per il conferimento di tali rifiuti, i quali vengono successivamente avviati al recupero presso idonei impianti di riciclaggio nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Inoltre con l’ausilio di automezzi autorizzati presso l’Albo Gestori Ambientali, possiamo prelevare i Rifiuti Edili prodotti in cantiere e trasportarli presso la nostra struttura gestendo in autonomia tutta la parte documentale (Formulari di Identificazione Rifiuti).

Grazie al recupero dei rifiuti da edili Costruzione e Demolizione tutti noi diamo un contributo alla salvaguardia del nostro ambiente.

“Tutela la tua Isola con ZASCO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: