Cassero Solaio New Classic® Plastbau®

Il Cassero Solaio New Classic® Plastbau® è la scelta migliore per un solaio che abbia un basso impatto ambientale, maggior sicurezza in cantiere, costi contenuti e che consenta un importante risparmio energetico.

I vantaggi principali sono:

  • DURATA ILLIMITATA gli elementi in polistirene espanso sono inalterabili nel tempo e non consentono la crescita di funghi, batteri, muffe ed altri organismi.
  • RISPARMIO ENERGETICO elevato, grazie alle eccellenti proprietà isolanti, il solaio contribuisce in maniera decisiva al contenimento dei consumi energetici. La continuità dei pannelli in polistirene sotto i travetti portanti elimina i ponti termici.
  • AUTOPORTANZA I due profili in lamiera zincata ad L garantiscono il sostegno di carichi di prima fase (getto, personale addetto, attrezzature, ecc..).
  • POSA IN OPERA semplice ed economica. La LEGGEREZZA dell’elemento consente di ridurre i tempi di posa in opera e l’impiego di attrezzature di cantiere.
  • SICUREZZA IN CANTIERE massima e pienamente rispettosa delle norme vigenti. Il ridotto peso dell’elemento e la sua autoportanza garantiscono l’abbattimento del rischio di infortunio nelle fasi di scarico, movimentazione, sollevamento, stoccaggio e posa.
  • COMPORTAMENTO STATICO particolarmente adatto alle zone sismiche sia nel campo del recupero che per edifici di nuova costruzione grazie al peso proprio dell’elemento che è inferiore al peso dei solai di tipo tradizionale.
  • SICUREZZA IN CASO D’INCENDIO elevata. Il solaio protetto all’intradosso con lastre di cartongesso o intonaci raggiunge classi di resistenza e reazione elevate.
  • FUNZIONALE ALL’IMPIANTISTICA con la possibilità di alloggiare gli impianti tramite le cavee rettangolari, senza alcun incremento del massetto.

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito👇👇

📞 𝟬𝟴𝟭 𝟴𝟭𝟬 𝟭𝟬𝟰𝟲
📧 info@zasco.it
🌐 zasco.it
💬 bit.ly/WA-ZASCO
📍 bit.ly/ZASCO-MAPS

Seguici su
👤 bit.ly/ZASCO-FB
📸 bit.ly/ZASCO-IG
📌 bit.ly/ZASCO-PIN
👨‍💻 bit.ly/ZASCO-IN
🐦 bit.ly/ZASCO-TW

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: